#Ebook #Bestseller #Amazon #2014

La notizia è di quelle che rallegrano questa fine d'anno e mi riempiono di emozione.
Il mio ebook “Prima di dire addio” è risultato al primo posto tra gli ebook più venduti da Amazon in Italia nel 2014.
La compagnia e il calibro degli scrittori che ho accanto nella classifica mi intimidisce e mi fa sentire come capitata per caso in uno dei party più esclusivi dell'anno.

Questo non toglie che io sia felicissima e che ne tragga grandissimi stimoli per il mio lavoro.
I più curiosi possono scoprire in questo articolo tutta la top ten degli ebook più scaricati su Kindle, con nomi come quelli di Ken Follet, Donna Tartt, Andrea Camilleri, John Grisham.
 (So già che questa classifica me la ricorderò per molto tempo...)
Non posso non ringraziare tutti i lettori e tutti gli amici di Nora che hanno reso possibile questo importantissimo traguardo.

   Grazie infinite,
            Giulia


Nessun commento:

Posta un commento