“Luce dei miei occhi” - Book giveaway!!!

E come promesso, si comincia con le novità settembrine. Per alleviare il tramautico ritorno alle incombenze quotidiane e alla solita routine, dopo vacanze che sono sempre troppo brevi, ho deciso di organizzare un bel 'giveaway' del mio ultimo libro “Luce dei miei occhi”.
Se volete avere qualche informazione sul romanzo, potete dare un'occhiata alla vetrina di Amazon. Per provare a riceverlo GRATIS dovete invece lasciare un commento o semplicemente dichiarare la vostra volontà di partecipare al 'giveaway' sulla mia Pagina Facebook. (Se ancora non l'avete fatto, un bel MI PIACE, per ricevere gli aggiornamenti della pagina, è gradito!)
Il 24 settembre, tra tutti i partecipanti sarà estratto a sorte un nome tramite il sito Random.org. Subito dopo sarà mia cura contattare il vincitore o la vincitrice per chiedere l'indirizzo a cui inviare la copia cartacea del libro.
Quindi... Cos'altro dire? Partecipate! Partecipate! Partecipate!

28 commenti:

  1. Partecipo molto volentieri,trama intrigante e misteriosa.

    FB Simona Giveaway
    email simonagiveaway@libero.it

    RispondiElimina
  2. Partecipo volentieri :)
    email maison-@hotmail.it
    fb: caterina mariposina

    RispondiElimina
  3. Grazie Caty e grazie Simona di partecipare a questo giveaway. In bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  4. fatto!!! incrocio le dita mi sembra molto interessante :)

    email: Bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incrocio le dita con te, Sckhmet! Grazie di partecipare.

      Elimina
  5. Ciao, mi piacerebbe poter partecipare al giveaway.
    Grazie, un saluto.
    blogmicia@yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei in elenco allora! In bocca al lupo. Se ne avessi voglia, possiamo tenerci in contatto su Facebook.
      Ti auguro una buona giornata!

      Elimina
  6. Wow, spero proprio di vincere la copia in palio! :)
    Partecipo anch'io! ^_^
    La mia mail è kaya_kuro.neko@yahoo.it
    Ti seguo su twitter come Giulia Anna Gallo
    Ho twittato la notizia del tuo giveaway qui: https://twitter.com/GiuliaAnnaGallo/status/245832491250892801
    Grazie dell'opportunità ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora in bocca in lupo! Grazie di aver twittato la notizia.

      Elimina
  7. Partecipo

    FB Luigi Andreone
    mail lulj@fastwebnet.it

    RispondiElimina
  8. Partecipo molto

    FB Immacolata Miele
    email homerina78@fastwebnet.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta, Immacolata! Sono contenta che partecipi a questo Giveaway!

      Elimina
  9. Partecipo molto volentieri a questo giveaway: il tuo libro mi incuriosisce davvero!
    Ho condiviso l'iniziativa nella mia pagina di facebook:Micaela Catanese
    https://www.facebook.com/micaela.catanese.7/posts/169953169807882

    micaelac@tin.it

    RispondiElimina
  10. Grazie, Micaela!! Buona fortuna per il giveaway. Ci incontriamo su Fb.

    RispondiElimina
  11. partecipo molto volentieri

    giorgettida@gmail.com

    fb daniela giorgetti

    RispondiElimina
  12. Grazie, Daniela! E buona fortuna per il giveaway!!!

    RispondiElimina
  13. partecipo !!! e ho messo il mi piace su facebook (mary ann) !! dalla trama sembra un libro bellissimo !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Anna! E grazie anche per il MI PIACE su Fb. Sono contenta di poter rimanere in contatto.

      Elimina
  14. Sembra davvero intrigante, l'ho segnalato volentieri sul blog: http://fata-azzurra.blogspot.it/2012/09/giulia-beyman-giveaway.html

    E...una cosa che non c'entra nulla con il giveaway, complimenti per la foto scelta per la copertina di Prima di dire addio, la trovo stupenda!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Gio, sono contenta che la copertina di “Prima di dire addio” ti piaccia. Ho fatto una visita al tuo blog: è molto carino. Grazie di aver segnalato il Giveaway! Sei stata gentilissima. Se ti facesse piacere potremmo rimanere in contatto anche su Fb. In bocca al lupo!!

      Elimina
  15. Che bello, un bel libro, partecipo! Buona serata ;)

    RispondiElimina
  16. Grazie di partecipare, Antonella. Dico anche a te che, se vuoi, possiamo tenerci in contatto su Facebook. Altrimenti qui, sul blog, anche per i risultati del Giveaway. Buona fortuna!

    RispondiElimina
  17. Ciao, avevo Messo giorni fa il mi piace convinta di aver commentato e poi mi sono scordata. Meno male sono ripassata. Allora partecipo stravolentieri, da una settimana ho iniziato il mio blog e nel caso di vittoria lo leggerai per poi recensirlo :)
    La mia email lucreziascali@gmail.com grazie per questa opportunità baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei in elenco, Lucrezia! Tra qualche ora pubblicherò il nome del vincitore o della vincitrice estratti a sorte attraverso il sito Random.org. In bocca al lupo per il tuo blog! Verrò sicuramente a fare una visita.

      Elimina
  18. partecipo, mi attira troppo la trama del tuo libro! complimenti!
    francesca ghiribelli su fb
    mail fraghi88@alice.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Francesca, sei molto gentile. Come ho scritto anche a Lucrezia, tra qualche ora pubblicherò il nome del vincitore o della vincitrice. Buona fortuna!

      Elimina
  19. partecipo molto volentieri, deve esere davvero bello qst libro, speriamo
    fb stefy ste
    gfc abellaa
    email abellaa@virgilio.it

    RispondiElimina