“Luce dei miei occhi” in versione ebook!!!

Finalmente ci siamo. E per ingenua che io possa apparire, la prima cosa che mi viene in mente è che ogni libro che arriva alla parola 'fine' ancora mi emoziona. Come mi emoziona che qualcuno lo compri, che ne trovi piacevole la lettura, che mi chieda informazioni o mi dia consigli.
Approfitterò dei prossimi post per parlare con voi della storia, delle due co-protagoniste e del tema dell'aldilà che torna. Adesso, con un fiocco rosa ideale sul blog, e con l'orgoglio irrazionale di ogni neo-mamma annuncio la nuova nascita.
Ho impilato una colonna più alta di me di panni da stirare e ho trascurato qualche impegno domestico per riannodare tutti i fili del racconto. Ma recupererò, grazie al grande dono dell'ubiquità di cui madre natura dota tutte le donne.
Mentre l'ebook è già su tutti gli store di Amazon, compreso Amazon. it (http://www.amazon.it/Luce-dei-miei-occhi-ebook/dp/B007S7LWMI/ ), nei prossimi giorni mi concentrerò sulla versione paperback. E poi comincerò a pensare a una nuova storia. Per quanto poco sia, è quello che ho scelto di fare per vivere.

Nessun commento:

Posta un commento