Propositi per l'anno nuovo!

Per il vecchio anno ho ben poco da ringraziare, ma per il nuovo, come sempre, non voglio rinunciare alla sana tradizione dei buoni propositi. Che è pur sempre un modo per fare un po' d'ordine.
Allora, cominciamo.
Nel 2012 mi ripropongo di:
- diventare vegetariana. (Se solo fossi un po' più organizzata in cucina lo sarei già!!)
- passare sempre del tempo 'di qualità' con le persone che amo
- finire il libro che sto scrivendo...
- ...e cominciarne uno nuovo, ovviamente.
- fare ordine sulla scrivania del mio computer!!!
- avere sempre del tempo - anche poco - che sia solo per me e...
- ...(conseguenza del punto precedente) iscrivermi a un corso di yoga
- semplificare. La vita, la casa, gli acquisti, le relazioni... Ho scoperto che semplificare è anche scegliere
- prendermela di meno - molto di meno - per tutto ciò che non influisce sul movimento dell'universo o sul corso della mia esistenza (gran parte delle cose che in genere ti rovinano le giornate!)

Sono sicura che con il passare dei giorni, mi verranno in mente altri propositi e mi rimprovererò per non averli scritti.
Tanti argomenti importanti non sono - volutamente - in questo elenco. I grandi principi o lo sguardo che ho sul mondo fanno parte di me, negli anni vecchi come in quelli nuovi.
E voi?
Quali sono i vostri propositi per il nuovo anno?

Nessun commento:

Posta un commento