Ebook giveaway!!

È con un po' di emozione che mi appresto ad invitarvi al mio primo Ebook Giveaway. L'ebook in questione è “Prima di dire addio”, con tanto di dedica natalizia. 
Qualcuno di voi magari ha già cominciato a leggere il romanzo nel Reading Time del mercoledì. Ecco, questa è un'ottima occasione per immergervi completamente nella lettura e conoscere il finale dell'avventura di Nora Cooper.
Essendo una neofita nel campo dei Giveaway (ma vi prometto anche per il futuro nuove sorprese), ho cercato di informarmi con chi ha più esperienza di me e di fare le cose per bene.
Allora... Cosa dovete fare per partecipare?
Semplicissimo! Avete varie opzioni. Potete sceglierne una o, se volete avere più possibilità, usarle tutte insieme.
  • Potete iscrivervi via mail a questo blog e segnalarlo nello spazio dei commenti, qui sotto
  • Se avete facebook diventate fan della pagina (cliccate qui)
  • Lasciate un vostro commento sul blog dicendomi cosa vi ha incuriosito della trama del libro e vi ha spinto a partecipare
  • Lasciate un commento sulla mia pagina Facebook
  • Condividete su Facebook la notizia del giveaway con i vostri amici (e segnalatemelo su Facebook o sul blog, mi raccomando)
  • Diventate Follower su Twitter (clicca qui). Anche qui non dimenticate di segnalarlo con messaggio, commento sul blog o su Facebook, come volete. Purché io abbia la possibilità di stilare un elenco preciso dei partecipanti e di segnare più partecipazioni della stessa persona.
E ricordate, ognuna di queste opzioni vi dà diritto a una possibilità di partecipare all'estrazione. Quindi, più opzioni, più possibilità di vincere!

Il giveaway avrà termine mercoledì 21 dicembre.
Per fare le cose per bene, il vincitore verrà estratto attraverso il sito Random.org e il risultato dell'estrazione verrà pubblicato giovedì 22 sul blog. Se siete il vincitore, mi raccomando, fate in modo di farmi avere la vostra mail o quella della persona a cui volete regalare l'ebook!
Se entro una settimana il vincitore non si metterà in contatto con me,  farò una nuova estrazione.
Il file dell'ebook vi verrà inviato tramite posta e dal vostro computer potrete scaricarlo sul vostro ereader (o tenerlo sul computer se avete il programma di lettura). 
In bocca al lupo!

4 commenti:

  1. Ho cominciato a leggere la storia su questo blog e sono curiosa di conoscere il finale! Partecipo al giveaway. @arianna86

    RispondiElimina
  2. Nora Cooper mi sembra un personaggio intrigante. Ho appena comprato un ereader e questo ebook sarebbe il primo della mia collezione. @scarpette rosse

    RispondiElimina
  3. La storia dello Scarabeo mi incuriosisce. Vorrei regalare l'ebook a mia sorella, che si è appena comprata un Ipad. @ginny94

    RispondiElimina
  4. Per Natale ho regalato a mio marito un ereader e potrei inaugurarlo con la storia di Nora! Mi incuriosisce l'aspetto del contatto con l'aldilà. @monia65

    RispondiElimina