Buon Natale!!!!!

Ho scelto di fermarmi un attimo, nella inevitabile frenesia di questi giorni, per pensare agli auguri di Natale che farò o che altrimenti non avrei modo di fare.
Allora...
Ai miei lettori e all'incoraggiamento che danno alla mia insana ossessione di vivere scrivendo parole e immaginando esistenze diverse dalla mia. A quelli di loro, che non conosco, che hanno avuto la cortesia di scrivere parole carine sul mio libro dopo averlo acquistato... Grazie! Mi sorprende ancora che qualcuno perda qualche minuto del suo tempo per questo.
A chi legge questo blog e a chi mi segue su Facebook o su Twitter. Sono una neofita di queste 'diavolerie moderne' ma sto imparando ad apprezzarne il lato migliore.
A mio figlio - l'ho scritto nella dedica del mio libro - “faro che rende sicura la rotta in quiete o nel mare in tempesta”
Ai miei gatti, che mi ricordano ogni giorno come sia più facile amare gli animali che gli esseri umani.
A Susan Bley, protagonista del mio nuovo romanzo, che anima i miei buoni propositi giornalieri. La invoco ogni giorno perché mi aiuti a scrivere la parola 'fine' di questa nuova storia.
Alla mia famiglia. Siete la cosa più importante che ci sia!!!  
Alle mie amiche, con le quali spero di condividere tante ore del tè o dell'aperitivo piene di chiacchiere.
A mia madre, qualunque stella luminosa ora sia, per avermi permesso di essere quello che sono e per continuare ad animare i miei buoni propositi.

A tutti voi, Auguri di Buon Natale!!!

1 commento: