And the winner is...

È con un po' di emozione che stamattina mi sono apprestata all'estrazione finale del primo Ebook Giveaway della mia vita. Cercando di fare le cose per bene, ho preso l'elenco dei vostri nomi, in rigoroso ordine di arrivo tra quanti hanno lasciato commenti sul blog o su Facebook, fino all'ultima new entry di ieri sera. Sono quindi andata sul sito Random.org, ho inserito i nickname dei partecipanti e quello scelto dal cervellone è stato, a sorpresa, proprio l'ultimo MI PIACE arrivato niente di meno che da San Diego. Non mi resta allora che annunciare il nome del vincitore.
Rullo di tamburi... And the winner is... Italiano with Jodina!!
Non mi resta che mettermi in contatto con Jodina per spedirle via mail il file dell'ebook con i miei auguri di Buon Natale.
  
          Grazie a tutti per aver partecipato!!!

Nessun commento:

Posta un commento